La ditta Corvaglia SNC di Limbiate (MB), si occupa di sistemi di controllo degli accessi, dalla progettazione al montaggio.

La gestione degli accessi e le tecnologie di Corvaglia

L’accesso a tutte o ad alcune aree di edifici pubblici, di complessi residenziali all’avanguardia e di strutture industriali deve essere talvolta limitato ai soggetti autorizzati. Il sistema di autenticazione e di apertura delle barriere è fondamentale per garantire la fruizione regolare e sicura di questi ambienti. Nel corso degli anni, Corvaglia è rimasta aggiornata sui sistemi di controllo degli accessi. Oggi, il nostro staff vi propone alternative che si fanno apprezzare per l’affidabilità dei dispositivi di screening così come per l’efficienza delle barriere. Dai lettori biometrici ai software di autorizzazione; dalle sbarre fino a dissuasori, tornelli, porte automatiche: la proposta include una serie di alternative pensate per dialogare fra loro e migliorare la fruizione degli spazi. Contattate i nostri tecnici di Limbiate (MB) per una consulenza e per l’installazione del sistema di controllo degli accessi.

01 Controllo Accessi

Tornelli e barriere fisiche per il controllo accessi

Dai tornelli di controllo degli accessi fino ai dissuasori

Controllo varchi ed accessi pubblici

Il nostro staff può vantare un’esperienza solida nella progettazione, nella posa in opera e nell’assistenza su impianti di controllo degli accessi. Interveniamo con consapevolezza per la messa in sicurezza di aree pubbliche come scuole, ospedali, sedi amministrative, ferrovie e aeroporti. Garantiamo un contributo valido, riservato e trasparente per la gestione delle aree di autorizzazione in banche e impianti industriali.

Tornelli automatici e dissuasori

Il nostro contributo include l’installazione tornelli, dissuasori e barriere veicolari. Tutti questi dispositivi sono indispensabili per gestire i flussi di traffico e limitare l’accesso ai soli autorizzati. Dopo un primo sopralluogo, un tecnico vi consiglierà l’alternativa più efficace in considerazione dei vincoli strutturali, dei limiti di budget e delle normative sulla sicurezza

L'autenticazione nel sistema di controllo accessi

Dai software di autenticazione ai badge di ingresso

Lettore badge di prossimità e biometrico

Se dissuasori e tornelli sono barriere passive indispensabili per la gestione degli accessi, la loro funzionalità sarebbe drasticamente limitata senza l’installazione di un sistema di lettura delle autorizzazioni automatizzato. La nostra proposta include lettori di badge biometrici e di prossimità. Dai sistemi che richiedono l’inserimento di tessere e credenziali a quelli che riescono a individuare il codice per l’accesso autonomamente, le soluzioni sono pensate per qualsiasi esigenza.

Software per il controllo degli accessi

Lettori di badge, di prossimità o biometrici possono essere connessi e gestiti da software che consentono di monitorare le presenze in una certa area. questi programmi elaborano tutte le informazioni relative agli ingressi e alle uscite in modo da avere piena consapevolezza dei presenti anche in circostanze di emergenza.

Scriveteci!

Compila il modulo di contatto per maggiori informazioni sui sistemi di controllo degli accessi