Con l’espressione controllo accessi si intende la supervisione di varchi, ingressi ed uscite nei luoghi di lavoro e nelle aree aperte al pubblico. Oggi esistono numerose soluzioni per il controllo accessi, studiate appositamente per rispondere a specifiche esigenze: barriere stradali e veicolari, dissuasori e tornelli, porte automatiche, lettori di badge e rilevatori di presenze, ecc.. La nostra ditta fornisce ed installa prodotti delle migliori marche, nelle zone di Paderno Dugnano, Milano e Monza, rivolgendosi al settore sia pubblico che privato. Scoprite tutte le nostre soluzioni per il controllo accessi!

01 Controllo Accessi

Controllo varchi ed accessi pubblici

Disponiamo di un’ampia scelta di dispositivi per il controllo accessi e varchi pubblici, installabili presso scuole, ospedali, amministrazioni, nonché presso aeroporti, stazioni ferroviarie e via di seguito. Dalle porte automatiche ai tornelli, fino alle barriere ed ai dissuasori per autoveicoli: Corvaglia vi offre svariati prodotti funzionali, all’avanguardia, semplici nella manutenzione e nell’utilizzo, ideali per gestire e controllare l’accesso di utenti all’interno di edifici e/o spazi aperti. Per una sicurezza ancora più completa, potrete accostare i dispositivi per il controllo accessi a telecamere ed impianti di videosorveglianza e/o sistemi di allarme personalizzati. Contattateci per un preventivo!

Tornelli e dissuasori

Proponiamo dispositivi per il controllo accessi su strada e negli ambienti esterni, quali tornelli, dissuasori e barriere veicolari. A seconda delle esigenze evidenziate, possiamo fornirvi la soluzione più adatta per una gestione ordinata ed efficiente del traffico.

Lettori badge, di prossimità e biometrici

Alle aziende di Paderno Dugnano e della provincia di Milano che necessitano di dispositivi per il controllo accessi e la registrazione delle presenze, la nostra ditta propone diverse soluzioni al passo con i tempi: lettori di badge per uffici ed ambienti di lavoro ed altri prodotti di ultima generazione, come i lettori biometrici e di prossimità. Tali apparecchiature consentono di controllare, al passaggio, sia il numero di presenze, sia l’identità delle persone: le informazioni possono essere, successivamente, inviate ai software per il controllo accessi, per effettuare ulteriori conteggi ed elaborazioni.

Software controllo accessi

In ambito aziendale, i nuovi software per il controllo accessi rappresentano un valido aiuto per la gestione di turni e presenze: abbinati a dispositivi quali lettori di badge, di prossimità o biometrici, tali programmi permettono, infatti, di conservare ed elaborare le informazioni inerenti all’accesso o all’uscita degli utenti. A seconda delle vostre esigenze, possiamo consigliare la soluzione più adatta per l’ufficio o per l’azienda.