Gli impianti di videosorveglianza costituiscono un’ottima soluzione per tenere sotto controllo piccole o grandi aree, limitando il rischio di furti, rapine, atti vandalici, ecc.. Essi sono composti da telecamere HD, IP o wireless per la visualizzazione delle immagini e da sistemi di registrazione. Ampiamente in uso negli ambienti lavorativi, negli spazi pubblici e negli esercizi commerciali, oltre che presso appartamenti e residenze private, gli impianti di videosorveglianza permettono di rilevare in tempo reale eventuali anomalie e di allertare tempestivamente la sicurezza o le forze dell’ordine. Inoltre, per una maggiore sicurezza, possono essere accostati ad altri dispositivi, quali allarmi antifurto e/o automatismi per porte e cancelli.

Telecamere

Telecamere

Per i vostri impianti di videosorveglianza, disponiamo di vari tipi di telecamere sia wireless che analogiche. Posizionate in punti strategici dell’edificio (ad esempio, in prossimità di porte, finestre ed accessi), permettono di visualizzare ogni movimento sospetto e, dunque, intervenire subito in caso di necessità. Avanzate dal punto di vista tecnologico, le nostre telecamere di videosorveglianza garantiscono un’elevata qualità e definizione delle immagini acquisite, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Sistemi di visualizzazione

Ci occupiamo della realizzazione di impianti di videosorveglianza completi di ogni elemento, inclusi i sistemi TVCC per la visualizzazione delle immagini. Ciò permette di tenere sotto stretta supervisione anche aree molto vaste o con più locali (es. scuole, ospedali, centri commerciali, magazzini, condomini, ecc.), usufruendo, a seconda delle esigenze, anche del controllo da remoto mediante connessione alla Rete Internet.

Sistemi di registrazione

Sistemi di registrazione

Nel rispetto delle attuali normative, proponiamo anche sistemi di registrazione per impianti di videosorveglianza, che consentono di conservare le immagini acquisite per eventuali controlli successivi. I nostri impianti di videosorveglianza, ed a norma, si adattano a qualsiasi ambiente pubblico, privato o industriale, compresi quelli più soggetti al pericolo di furti, rapine, ecc. (es. banche, aeroporti, stazioni ferroviarie, ecc.), garantendo la piena sicurezza dell’intera area sottoposta a controllo.